Caricamento Eventi

Nella splendida location del Teatro della Rocca del Leone di Castiglione del Lago, si accenderanno i riflettori sul Gran Galà della Danza, l’evento culminante del Festival dei Tramonti, ideato dal Direttore Artistico Marcello Zeppi e organizzato da Iuna Fiorucci in collaborazione con il CSEN Regione Umbria e CSEN Nazionale.
Questo prestigioso spettacolo finale vedrà le scuole di danza esibirsi con coreografie ispirate al mondo del cinema, offrendo al pubblico una serata di emozioni e arte.
Ad arricchire l’evento, ci saranno esibizioni di ballerini professionisti provenienti da compagnie europee e nazionali, che porteranno sul palco tutta la loro esperienza e talento.
Inoltre, durante lo spettacolo, sarà presentata la restituzione del Laboratorio Coreografico del Maestro, regista e coreografo, Arturo Cannistrà, un percorso multidisciplinare che ha coinvolto i giovani danzatori in un viaggio di crescita artistica. L’evento sarà presentato dalla giornalista, critica di danza e conduttrice TV, Monica Lubinu.
Il Gran Galà della Danza rappresenta la fase conclusiva dell’intensa attività preparatoria svolta dai giovani allievi durante il festival, promettendo uno spettacolo mozzafiato e coinvolgente per tutti i presenti.

PRINCIPALI INTERPRETI

Francesco Mariottini – Amici di Maria De Filippi / Balletto di Monte Carlo
Carola Puddu – Amici di Maria De Filippi

Valentina Pierini – Danzatrice freelance
Raffaele Scicchitano – Danzatore freelance

 

Biglietti per il Gran Galà acquistabili su TicketOne
o presso la Biglietteria del Museo del Palazzo della Corgna, Castiglione del Lago.

Share This Post, Choose Your Platform!

Titolo

Torna in cima